Maria Cecilia Hospital, cerimonia conclusiva del Master Universitario in Management Infermieristico

Il 24 febbraio scorso, presso la sala convegni di Maria Cecilia Hospital, si è svolta la cerimonia conclusiva della IX edizione del Master Universitario di I livello in Management Infermieristico per le Funzioni di Coordinamento per le professioni sanitarie, istituito dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (Facoltà di Medicina e Chirurgia) in collaborazione con la struttura cotignolese appartenente al GVM Care & Research.

Alla presenza della Commissione, composta dalla dott.ssa Roberta Mazzoni, Direttore del Servizio Infermieristico e Tecnico dell’Azienda USL di Cesena, dal dott. Samuele Natali, Responsabile Ufficio Fundraising – Fondazione Ettore Sansavini, dalla dott.ssa Enrica Dal Fiume, Responsabile del Provider ECM del GVM, dalla dott.ssa Sara Saccomandi, Responsabile del Personale Infermieristico e Tecnico di Maria Cecilia Hospital e San Pier Damiano Hospital (con il contributo operativo della dott.ssa Carla Perrella, assistente della Direzione Attività Formative del GVM), i 24 studenti del Master hanno discusso la tesi.  Al termine della cerimonia, il dott. Bruno Biagi, Direttore generale di Maria Cecilia Hospital, ha consegnato i diplomi agli studenti. La giornata si è conclusa con un buffet. Gli studenti hanno tagliato una torta e brindato al risultato ottenuto e alla piacevole esperienza formativa che hanno condiviso.

www.gvmnet.it

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!

News correlate

Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet