Chi siamo

Un sistema di eccellenze verso un futuro migliore.


banner_maschere4.jpg

La persona prima di tutto. Dal 1973, anno dalla fondazione, GVM Care & Research promuove la salute, il benessere e i percorsi di prevenzione, diagnosi e cura per una migliore qualità della vita.

Tecnologie all’avanguardia, tecniche e metodiche operatorie innovative, umanizzazione delle cure, comfort di alto livello: sono questi i pilastri del modello innovativo di assistenza sanitaria che GVM Care & Research orienta all’Alta Specialità, in particolare Cardiologica e Cardiochirurgica, per la quale oggi si distingue come uno dei poli di eccellenza a livello nazionale e internazionale.

Un costante investimento è dedicato alla formazione medico-scientifica, alla ricerca e sviluppo di tecniche terapeutiche sempre meno invasive e alla possibilità per i pazienti di accedere a percorsi di eccellenza vicini a casa propria, grazie alla distribuzione degli ospedali del Gruppo in 10 regioni italiane.

Questo patrimonio di informazioni e competenze costituisce un know how che GVM mette a disposizione in Italia e all’Estero, diventando un partner affidabile anche nelle attività di progettazione di infrastrutture e flussi di lavoro delle aziende ospedaliere.

Tutto questo è GVM Care & Research: un sistema di eccellenze a misura di paziente.
anni