Il Prof. Giorgio Verme (Maria Pia Hospital Torino) Presidente Onorario al Congresso Easl di Barcellona

Dal 18 al 22 aprile 2012 si è tenuto a Barcellona il 47° Annual Meeting dell’EASL (European Association For The Study Of  The Liver), con la partecipazione di 9800 congressisti. Il Governing Board dell’EASL ha designato il Prof. Giorgio Verme, Presidente di Maria Pia Hospital Torino, quale “Presidente Onorario” del Convegno, affidandogli l’incarico dell’inaugurazione del meeting, della cena del presidente e della consegna dei premi ai vincitori delle migliori comunicazioni scritte e orali. L’ambito riconoscimento è frutto di 40 anni di lavoro in campo epatologico, che hanno permesso al Prof. Verme di formare una scuola epatologica riconosciuta nel mondo. Molti suoi allievi lavorano con successo in Italia e all’estero. La “cena del presidente”, cui hanno partecipato 250 ospiti, ha permesso al Prof. Verme di rivedere gli allievi e i colleghi stranieri, in una piacevole serata tenuta nel prestigioso Palau National, sede del museo di arte catalana di Barcellona.

Nella foto Il Presidente Onorario del Congresso professore Giorgio Verme e Il Segretario Generale dell’Easl 2012 professore Mark Thursz. www,gvmnet.it
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet