Il Presidente GVM Ettore Sansavini premiato da Confindustria di Lecco e Sondrio

Un riconoscimento per l’attività svolta e l’impegno profuso nel territorio grazie al servizio offerto da G.B. Mangioni Hospital di Lecco. Queste le ragioni che hanno portato Confindustria di Lecco e Sondrio ad attribuire ad Ettore Sansavini, Presidente di GVM Care & Research e dell’ospedale G.B. Mangioni Hospital, l’Attestato di Benemerenza e la prestigiosa Medaglia d’oro al Valore industriale assegnati agli imprenditori con oltre 30 anni di attività alle spalle.

Il Presidente Sansavini e altri imprenditori della Provincia di Lecco hanno ricevuto le onorificenze dal Presidente di Confindustria di Lecco e Sondrio, Giovanni Maggio, dal Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni e dal Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, in occasione dell’ Assemblea Generale di Confindustria di Lecco e Sondrio, che si è tenuta giovedì 18 giugno presso la Inaer Aviation Italia Spa di Colico (Lecco).

G.B. Mangioni Hospital rappresenta nel lecchese un punto di riferimento nella tutela e nella salvaguardia della salute dei cittadini. L’ospedale, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionato con i Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutua e Assicurazioni Sanitarie, è polo d’eccellenza in Specialità come Ortopedia e Traumatologia, Urologia, Oncologia.

A seguire le parole del Presidente Sansavini alla consegna della medaglia:

“Sono orgoglioso del premio ricevuto. E’ un riconoscimento che premia il fare impresa in Italia, che premia l’impegno di chi crede e investe nel Paese. Mi onora il fatto che proprio l’Associazione Confindustriale di Lecco e Sondrio mi abbia conferito la Medaglia d’Oro al Valore Industriale, in quanto come imprenditore impegnato da molti anni in Associazione, condivido i valori e l’approccio costruttivo che Confindustria ha sempre avuto nei confronti dei problemi legati allo sviluppo del territorio e al tema dell’occupazione. Il territorio lecchese vede impegnato GVM Care & Research da anni nell’erogazione di prestazioni sanitarie di alta complessità in un rapporto di fattiva collaborazione con il SSR (Servizio Sanitario Regionale), uno dei più evoluti ed aperti del Paese.
Fare impresa ed investire nel territorio lecchese è per GVM Care & Research un obiettivo da perseguire con impegno e serietà. Molti sono i progetti che stiamo sviluppando e che abbiamo già presentato all’Azienda Sanitaria Locale. Dopo la chiusura del punto nascite del G.B. Mangioni Hospital, non ci siamo arresi ma abbiamo proposto nuove sinergie nell’interesse della Comunità locale e dei pazienti che afferiscono da fuori Asl alla struttura.
Il dialogo sempre aperto e costruttivo con la Asl e le Istituzioni Regionali ci ha aiutato ad intercettare i nuovi bisogni, adeguare la nostra struttura ad essi per riproporci in maniera complementare al SSR nel raggiungimento dell’obiettivo comune e complessivo di soddisfacimento della domanda di salute regionale e territoriale”.

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
anni
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

Il magazine online

GVM Magazine
Progetta la salute
Scarica GVM News