Oggi Confindustria Ravenna consegna gli “Excelsa 2012” In lizza c’è anche Maria Cecilia Hospital di Cotignola

Oggi pomeriggio alle 15,30 al Teatro Rasi di Ravenna è in programma la consegna dei premi “Excelsa 2012”, la rassegna di Confindustria Ravenna dedicata alle eccellenze imprenditoriali, produttrici di ricchezza e benessere. Fra i candidati al conseguimento di questo prestigioso riconoscimento c’è anche Maria Cecilia Hospital di Cotignola, che fin dal lontano 1973 rappresenta una preziosa risorsa per lo sviluppo economico del territorio in cui opera. Fra l’altro, la struttura di Cotignola appartenente a GVM Care & Research è stata premiata già lo scorso anno nella categoria “Innovazione”.

Ad “Excelsa 2012” presenzieranno il Presidente di GVM Ettore Sansavini e il Direttore Generale di Maria Cecilia Hospital Bruno Biagi. L’evento prevede un folto programma. Il presidente di giuria, l’economista ed editorialista del “Sole 24 Ore” Giacomo Vaciago, aprirà la manifestazione intervenendo sugli scenari economici nazionali e internazionali, e sui loro possibili sviluppi. Seguirà la consegna dei riconoscimenti per le cinque categorie ordinarie: ambiente e sicurezza, lavoro e risorse umane, comunicazione e marketing, innovazione, internazionalizzazione. Accanto a queste è confermata la categoria speciale Under40, per le realtà guidate da giovani imprenditori, cui si aggiungerà la novità del 2012, “Impresa Rosa”, che prevede un riconoscimento alle aziende in cui la presenza femminile è rilevante in ruoli dirigenziali. La cerimonia è aperta alla cittadinanza.

Nella foto il Dott. Bruno Biagi ritira il premio assegnato lo scorso anno

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!

News correlate

Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet