GVM Care&Research dona tre defibrillatori al Comune di Lugo

“È la nostra filosofia. Donare i tre defibrillatori semi-automatici al Comune di Lugo sono un importante segno di quanto il nostro gruppo voglia continuare lo spirito di collaborazione già esistente sul nostro territorio”.  Queste sono le parole dell’amministratore delegato di Maria Cecilia Hospital, Ospedale appartenente a GVM Care & Research fondato dal presidente Ettore Sansavini.

Sabato 26 gennaio sono stati consegnati al Comune di Lugo tre defibrillatori semi-automatici, che saranno poi posti nelle palestre di tre istituti scolastici (Codazzi, Baracca, Gherardi) in modo - come ha specificato anche il Sindaco Raffaele Cortesi - da poter continuare il piano di installazione in tutte le realtà sportive, così da poter riconoscere e verificare se la loro azione è utile per far riprendere normalmente l’attività cardiaca.

È un atto importante che richiama spirito di collaborazione, un principio che sta alla base di GVM Care & Research (ex Gruppo Villa Maria).

GVM Care & Research

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!

News correlate

Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet