GVM Care & Research – a Mosca per confrontarsi con operatori internazionali

Dal 20 al 23 Marzo GVM Care and Research – Gruppo sanitario italiano, fondato e presieduto da Ettore Sansavini –   ha preso parte alla XX edizione del MITT:  Moscow International Tourism and Travel Exhibition,  una delle cinque più importanti fiere internazionali del settore viaggi e del turismo, alla quale hanno partecipano oltre 3000 aziende provenienti da più di 150 Paesi.

Durante l’evento si svolge  uno degli appuntamenti di maggior rilievo per le aziende sanitarie operanti in ambito turistico: il Moscow International Medical and Healthcare Tourism Congress, all’interno del quale GVM Care & Research ha presentato due percorsi dedicati a coloro che desiderano i più avanzati servizi sanitari, assistenza professionale specializzata, senza rinunciare al confort e ad un’accoglienza di alto livello.

GVM WellCome, è un pacchetto di check-up e cura che unisce le migliori prestazioni sanitarie ad un livello di confort superiore. Il percorso comprende visite specialistiche, una dieta mediterranea personalizzata,trattamenti estetici e cosmetici, e la possibilità di soggiornare all’interno delle cliniche (ICC, Anthea Hospital e Maria Cecilia Hospital) o in alternativa in hotel convenzionati. Inoltre, per garantire il massimo livello di servizio, GVM mette a disposizione degli utenti una WellCome Personal Assistant di madrelingua russa che li assisterà per tutta la durata della permanenza, ed in ogni sua fase.

GIO-Lab Campus Italia, nasce invece dall’esperienza di Airon Club e Villa Lucia Hospital, che pongono al centro del programma un soggiorno a Bari dedicato alle famiglie ed in particolare ai bambini tra i 3 ed i 14 anni. Nel pacchetto, vengono combinate attività ludico-sportive e medicina preventiva, tra cui screening e follow up psicomotorio, pediatrico e nutrizionale.

Per ulteriori informazioni:

clicca qui e scrivi alla mail dedicata

oppure contattaci allo:

+39 080 4080110 > per ricevere informazioni in lingua russa, orario dalle 9:00 alle 13:00 +39 080 5644114 > per ricevere  informazioni in lingua italiana o inglese

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
anni
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

Il magazine online

GVM Magazine
Progetta la salute
Scarica GVM News