G.B. Mangioni Hospital amplia i suoi check up e gli screening specifici dedicati alle donne

Nel 2011 la Clinica Mangioni ha festeggiato i suoi 60 anni di vita e ora amplia la sua attività con check up e screening specifici dedicati alle donne.

Da sempre attenta all’importanza di tutto il percorso diagnostico e di prevenzione, soprattutto durante la gravidanza e propedeutico al parto, la Mangioni – spiega Simone Buda Amministratore Delegato – rivolge oggi ancora maggiori attenzioni alle donne, con check up e screening specifici.

La clinica lecchese appartenente a GVM Care & Research, diretto dal Presidente Ettore Sansavini, nota per il reparto maternità, che conta 24 posti letto di cui 16 culle, ha  inaugurato anche un reparto di ortopedia in regime condizionato, offrendo così anche diagnostica e protesica.

Grazie al lavoro di ampliamento delle attività e anche attraverso il rinnovo architettonico che si sta ultimando, GVM Care & Research dimostra sempre maggiore attenzione alle esigenze dei pazienti della clinica Mangioni e del suo territorio.

GVM Care&Research

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!

News correlate

Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet