Alla Clinica del Ben Essere la bellezza parte dalla salute

GVM Care & Research si prende cura della vostra prevenzione, con l'innovativo progetto realizzato presso le Terme di Castrocaro: la Clinica del Ben Essere. La Clinica del Ben Essere coniuga la competenza sanitaria di GVM Care & Research e l’esperienza nell'ambito termale e del wellness di Terme di Castrocaro proponendo un approccio integrato dedicato alla prevenzione e al benessere della persona. In un unico centro la prevenzione declinata in tre ambiti: Cure Termali, Prestazioni sanitarie, Beauty & Spa. Alla Clinica del Ben Essere è possibile effettuare singole prestazioni o percorsi personalizzati dedicati a diversi obiettivi tra cui:
  • dimagrimento,
  • anti-invecchiamento,
  • relax,
  • disintossicazione dal fumo,
  • cura dei disturbi del sonno,
  • cura della voce.
  A partire da febbraio, la Clinica del Ben Essere organizza degli eventi per far conoscere il proprio metodo e offrire soluzioni integrate. Saranno disponibili tre appuntamenti settimanali  in cui i professionisti dei diversi ambiti saranno a disposizione per offrire consulenze gratuite.
  • il mercoledì della prevenzione,
  • il giovedì della nutrizione,
  • il venerdì dell’estetica.
A questi si aggiungono gli Open days, che vedranno gli specialisti di Clinica del Ben Essere in medicina interna, medicina estetica, medicina termale e nutrizione accogliere i partecipanti per affrontare in modo multidisciplinare le diverse tematiche:
  • il primo appuntamento è il 25 febbraio con la giornata dedicata alla cellulite,
  • il 9 marzo open day dedicato a gambe gonfie e capillari,
  • il 27 marzo il tema sarà il gonfiore addominale.
  La massima espressione della Clinica del Ben Essere è Long Life Formula, l’innovativo metodo scientifico volto all’individuazione precoce e relativa correzione dei fattori di rischio e all’impostazione del corretto stile di vita per vivere più a lungo e meglio. Questo programma prevede: un check-up medico di altissimo livello completo, con  visita internistica ed ecografia dell’addome, analisi di laboratorio e valutazione dello stress ossidativo, la visita fisiatrica e termale con prescrizione delle cure termali indicate, la valutazione nutrizionistica e l’impostazione del regime alimentare; l’indicazione dell’attività fisica più adatta e sessioni quotidiane con il personal trainer, l’impostazione della corretta postura e la valutazione estetica con la proposta dei trattamenti adeguati al raggiungimento dell’obiettivo da raggiungere. Il percorso può essere declinato con 7 diverse caratterizzazioni, a seconda dell’obiettivo che si intende raggiungere: RELAX rilassante, CLEAN disintossicante, WEIGHT LOSS dimagrante, RE-START riabilitante, SPORT rinvigorente, ENERGY energizzante. Clinica del Ben Essere  Tel. 0543 412800 – benesseregh@termedicastrocaro.it - www.termedicastrocaro.it
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet