Bruno Biagi alla Conferenza Healthcare Europa di Londra ha presentato i progetti di sviluppo internazionale di GVM

Il dottor Bruno Biagi, vice presidente di GVM Care & Research, gruppo fondato da Ettore Sansavini, e direttore generale del Maria Cecilia Hospital di Cotignola, il 15 marzo scorso ha partecipato alla Conferenza di Healthcare Europa dal titolo “Growing through the storm” (“Crescere in mezzo alla tempesta”), svoltasi allo Hyatt Regency di Londra. Si tratta di una conferenza annuale dedicata al settore della sanità privata dei paesi europei, durante la quale Biagi ha rappresentato di fatto anche l’Italia (era l’unico speaker del nostro Paese), davanti ad una platea di operatori ed investitori nel settore sanitario (gruppi privati come il GVM, ma anche assicurazioni, fondi d’investimento, società di consulenza, società di produzione).

Gli argomenti trattati hanno investito tutta la filiera della sanità, dalla valutazione dell’investiment banking, fino al mercato degli ambulatori, ai mercati assicurativi ed all’area delle case di riposo. Biagi è intervenuto durante la sesssione dedicata agli ospedali per acuti, portando una relazione incentrata prevalentemente sui progetti internazionali del Gvm Care & Research in Francia, Polonia e Albania, che ha suscitato grande interesse fra i presenti. Assieme al dottor Biagi, in questa sessione sono intervenuti l’inglese Thomas Berglund del Capio Group, il francese Francois Vitoux del DVD, lo spagnolo Jorge Guarner del Grupo Sar, il turco Murat Dayanikli del gruppo Medicana e il tedesco Remo Schneider del Sene Cura. Dalla Conferenza di Londra è emerso, in un quadro preoccupante dal punto di vista economico, che la situazione di crisi generalizzata lascia comunque spazio di investimenti e possibilità di crescita nelle aree dell’Europa dell’Est.

www.gvmnet.it

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!

News correlate

Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet