GVM Care & Research supporta la crescita dell’Italia digitale, nel segno del south working

Dal 1° al 3° luglio saremo a ABCD - A Bari Capitale Digitale - l’evento in programma nel capoluogo pugliese e che punta sui talenti dell’Italia digitale. Un weekend di formazione e networking che connetterà studenti e professionisti accomunati da una alternativa visione del lavoro: ibrida, nomade, digitale. Tutto questo al Sud, a Bari, per dimostrare che la digitalizzazione è una potente leva di attrattività per i talenti di tutta Italia e non solo. 

Durante il weekend si alterneranno sessioni formative e testimonianze da parte di professionisti, imprenditrici ed imprenditori che hanno deciso di investire sul territorio. Sul palco, anche Eleonora Sansavini, amministratrice delegata delle strutture GVM in Puglia. "Dalla Romagna mi sono trasferita in Puglia quando ancora il south working non era nemmeno un miraggio e ho scommesso, insieme a mio marito, su questa regione rivelatasi sorprendentemente ricettiva verso l’evoluzione della buona sanità – spiega Eleonora Sansavini – Non è stato semplice ma la collaborazione delle istituzioni e di chi in Puglia ha puntato a costruire un modello nuovo, ha attirato persone giovani non solo da altre regioni d’Italia ma ha fatto rientrare professionalità pugliesi nel campo medico che si erano trasferite all’estero." Dalle parole di Eleonora Sansavini appare evidente quanto sia vicina a questo tipo di manifestazione.

L’evento, giunto alla seconda edizione dopo il grande successo nel 2021, prevede la partecipazione gratuita previa prenotazione degli incontri e si arricchirà inoltre di esperienze conviviali per avvicinare i partecipanti alla cultura della Puglia.  

GVM Care & Research è un esempio lampante di un’impresa che ha scommesso sul Sud e sta vincendo - commenta Niccolò Andreula Founder e Managing Director di Disal Consulting, tra gli ideatori dell’evento -  Realtà come questa contribuiscono a rendere la Puglia e Bari un centro di attrazione di talenti da tutt’Italia, un laboratorio d’innovazione e un trampolino per nuovi progetti”.
Per registrarti all'evento
clicca qui
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
anni
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

Il magazine online

GVM Magazine
Progetta la salute
Scarica GVM News