GVM presente ad Ancona Senior City, la Fiera senza età

GVM Care&Research, uno tra i maggiori gruppi italiani nel settore della sanità, è tra i protagonisti della fiera Ancona Senior City, la fiera italiana dedicata  ai temi della prevenzione, della salute e del benessere.
La manifestazione organizzata dalla Confartigianato ANAP di Ancona – Pesaro e Urbino ha il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona, del Comune di Ancona, vedrà la partecipazione anche dei principali istituti di assistenza e cura.
 
L’evento si terrà in Piazza Pertini nei giorni 11 e 12 novembre 2017 dalle 10 alle 20 e sarà bacino di grande interesse per il pubblico “senior” e per le famiglie marchigiane. L’iniziativa è occasione per conoscere le nuove tecniche di cura e prevenzione, i prodotti e i sistemi innovativi in grado di migliorare la qualità della vita, con una importante attenzione alle tematiche della salute, della sana alimentazione, della domotica.

All’interno del padiglione di GVM Care&Research vi sarà la possibilità di conoscere molteplici esempi di cura, usufruibile in tutte le strutture del gruppo, tutte guidate dalla multidisciplinarietà ed alta specialità rivolte al miglioramento del modello di assistenza e benessere della persona.
Vi sarà inoltre un corner  dedicato al benessere termale - Le Terme di Castrocaro parte del gruppo - sono sempre più proiettate verso la prevenzione, il benessere e la bellezza, “bellezza esteriore che deriva dalla bellezza interiore, che è prima di tutto l'essere in salute”, come precisa l'amministratore delegato di Long Life Formula Lucia Magnani.
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet