Concorso fotografico “Lo Scatto della Sanità”, promosso da GVM

Al via il concorso fotografico “Lo scatto della Sanità”, promosso da GVM Care & Research che quest’anno è stato sponsor unico della mostra internazionale World Press Photo, una delle più importanti al mondo nel settore del fotogiornalismo che si è tenuta a Bari dal 30 settembre al 23 ottobre.

Il vincitore del contest fotografico, riservato agli studenti baresi dell'ultimo anno delle scuole secondarie superiori del capoluogo pugliese, beneficerà di una borsa di studio finanziata interamente da GVM.

Il premio consisterà in un contributo a copertura totale del costo di iscrizione al primo Corso di Fotogiornalismo di World Press Photo Bari tenuto dal fotoreporter iraniano Manoocher Deghati, già vincitore e membro della giuria di World Press Photo, e sarà utilizzato anche per l’acquisto del materiale didattico (comprensivo di una Canon Reflex).

Il tema del contest è quello della Salute in sintonia con la filosofia e l’attività  di GVM che si traduce in una modalità di approccio attenta alla valorizzazione di ogni individuo. Le immagini dei partecipanti dovranno raccontare  la Sanità del futuro, dal punto di vista dei giovani e da ciò che vedono oggi ed eventualmente stanno vivendo per arrivare a quello che si aspettano.

La consegna delle opere dovrà avvenire entro l’8 gennaio 2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: contest@worldpressphotobari.it

 

Clicca qui per scaricare il regolamento

RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet