Assistenza Sanitaria Integrativa: una guida per scoprire vantaggi e opportunità

Sono molti coloro che potrebbero usufruire di una copertura sanitaria integrativa ma non sanno di possederne una. L’assistenza sanitaria integrativa rappresenta una forma di tutela oggi molto richiesta dai lavoratori italiani, e perciò inclusa spesso dalle aziende trai i vantaggi offerti ai propri dipendenti, inserita nei CCNL  o regolata  da accordi stipulati con l’Ordine professionale a cui si appartiene.   

Vuoi verificare se hai la possibilità di accedere ai benefici in essa inclusi?

Scarica gratuitamente la Guida all’ Assistenza sanitaria integrativa realizzata da GVM Care & Research. Si tratta di un documento in formato digitale consultabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet e che ti consente di conoscere quali sono le forme di assistenza sanitaria integrativa oggi disponibili, tracciare il tuo identikit professionale e scoprire se possiedi e quale sia il tuo fondo integrativo di riferimento.

Ti ricordiamo che tutti gli ospedali e poliambulatori GVM hanno attivato specifiche convenzioni con fondi sanitari integrativi, assicurazioni sanitarie e casse mutua, allo scopo di accedere alle prestazioni mediche con molteplici vantaggi. Puoi quindi individuare quali sono i centri GVM convenzionati presenti nella tua zona. 

Guarda anche il Video Dedicato all'Assistenza Sanitaria Integrativa 
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
anni
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

Il magazine online

GVM Magazine
Progetta la salute
Scarica GVM News