Il dott. Nasso premiato per il suo impegno al servizio della collettività

Uno specialista di GVM Care & Research insignito di un importante riconoscimento  per l’attività che svolge quotidianamente a tutela della salute dei cittadini. E’ il dott. Giuseppe Nasso, Co-Responsabile del Dipartimento di Cardiochirurgia e Cardiologia Vascolare ad Anthea Hospital di Bari e Responsabile della Cardiochirurgia e Cardiologia Vascolare di ICC Istituto Clinico Cardiologico di Roma, entrambi ospedali di Alta Specialità di GVM.  
 
Allo specialista, originario di Polistena (Reggio Calabria), è stato assegnato il prestigioso Premio alla Cultura per le Scienze, in occasione della quinta edizione del Premio Letterario Nazionale di Calabria e Basilicata.
 
La scelta della giuria che presiede la manifestazione è ricaduta, nella sezione Scienze, sul dott. Nasso “per il suo amore per la ricerca e la conoscenza al fine di alleviare le sofferenze che spesso scolorano la nostra vita e per il suo quotidiano impegno al servizio della collettività”.
 
Dopo la laurea in medicina  e chirurgia il dott. Nasso si è specializzato in cardiochirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ultimando gli studi in Inghilterra e negli Stati Uniti. Oggi è uno dei massimi esperti per il trattamento della fibrillazione atriale, una delle più comuni aritmie cardiache che consiste in un battito irregolare e caotico del cuore.     
 
La consegna del premio si terrà sabato 3 ottobre 2015 alle ore 20.00 presso il Palazzo della Provincia di Cosenza. 
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet