Da oggi siamo anche su Facebook!

Già presenti in rete con i social network LinkedIN e Twitter da oggi siamo online anche con una pagina Facebook GVM Care & Research.

Da sempre la nostra missione si basa sulla promozione della qualità della vita, e ogni giorno ci impegniamo per essere più vicini alle persone. Abbiamo perciò deciso di rafforzare la nostra presenza in rete per promuovere la cultura della prevenzione e del benessere anche sul social network più utilizzato.

Sapete quante sono le persone che su Facebook parlano di salute o medicina? Più di 1.700.000 e rappresentano circa il 7% del totale degli utenti di Facebook in Italia.

Anche per questo motivo abbiamo aperto questa pagina con la volontà di fornirvi informazioni sempre aggiornate sui nostri Ospedali e Poliambulatori, sulle specialità sanitarie, le tecnologie e i nostri medici ma anche sulle iniziative di prevenzione e programmi educativi che organizziamo. 

Non solo, ci piacerebbe anche che la pagina Facebook GVM possa diventare un luogo di confronto che incentivi lo scambio di opinioni e la condivisione di informazioni dove gli utenti possano lasciare feedback e suggerimenti così da diventare una vera e propria comunity dedicata alla salute.


>> Visita la pagina Facebook GVM Care & Research 
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
anni
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

Il magazine online

GVM Magazine
Progetta la salute
Scarica GVM News